Email in HTML: una nuova risorsa


Nazzareno, che ringrazio, mi segnala che, insieme al suo staff, ha realizzato una guida di supporto per la creazione di messaggi email in formato html che siano efficaci, compatibili con la maggior parte dei client e ad alta deliverability ( cioè che abbiano un elevato tasso di recapito nella inbox e non nella Posta Indesiderata o Spam Folder del destinatario).

La guida rappresenta una ottima “check list” per chi si appresta a creare email in formato html e offre alcuni spunti interessanti, come ad esempio un ampio elenco di “stop word”, cioè di parole che, se inserite nell’email, fanno scattare i filtri antispam. Vi consiglio vivamente di leggere questa guida, ci sono tante cose da imparare.

Se poi volete approfondire l’argomento potete anche leggere i post nella categoria “Guida alle email in HTML” pubblicati su blogmarketing.it.

, ,

2 risposte a “Email in HTML: una nuova risorsa”

  1. Ottimo sito e di sicuro andrò a dare un’occhiata alla guida. L’e-mail marketing è un aspetto dell’e-marketing che non ho ancora avuto il tempo di approfondire. Tornerò sicuramente a farti visita..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *