Email marketing: finalmente si muove qualcosa


Nei primi mesi del 2005 IAB organizzò il primo evento ufficale dedicato all’email marketing in Italia. L’affluenza fu massiccia a testimonianza di come, operatori del settore e aziende, siano particolarmente attenti a questo mezzo di promozione.

Oggi sono venuto a sapere dal mio collega (questa volta mi sono fatto fregare sul tempo, ndr) che il 13 dicembre a Milano si terrà “Email power“, un evento completamente dedicato al mondo della comunicazione via email, alle strategie e alla gestione dei contatti. Sarà un’occasione da sfruttare per analizzare i casi di successo e per approfondire le varie tematiche, tecniche e legali, relative all’email marketing, tramite approfondimenti, seminari e incontri con gli esperti del settore.

Sono contento che finalmente il mercato dell’email marketing si stia muovendo e che vengano promossi incontri volti ad attirare l’attenzione degli investitori verso un mezzo di promozione e marketing veramente efficace, specie se usato bene e con opportune pianificazioni.

Una curiosità: l’evento sarà abbinato alla prima edizione dei XMas E-Mail Awards, un concorso aperto a privati, aziende e associazioni no-profit per premiare diverse tipologie di email natalizie, considerate sempre più uno strumento di promozione e marketing dell’azienda/associazione stessa.

Chi fosse interessato ad approfondire l’argomento, può visitare il sito www.emailpower.it.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *