Corsi e formazione email marketing


Da quando ho cominciato a scrivere su questo blog ho sempre cercato di avere un approccio formativo, cercando di dare spunti di riflessioni direttamente applicabili nelle quotidiane attività di email marketing.

Allo stesso modo, quando ho avuto la possibilità di partecipare a convegni in veste di relatore, ho sempre cercato di presentare casi concreti e soluzioni pratiche più che teorie e best practice. Questo perché credo fortemente nella formazione e nella condivisione di esperienze (sia positive che negative).

Ed è in quest’ottica che sono più che orgoglioso di partecipare ad un nuovo progetto formativo, la Web Marketing Ecademy (WME) ed in particolare al suo master in Digital Marketing. WME è un progetto nato dalla collaborazione tra BizUp e Unicusano con l’obbiettivo di costituire un punto di eccellenza nella formazione digitale.

Il Master WME in Digital Marketing offrirà un percorso di formazione caratterizzato da un approccio business-oriented, dove le competenze e le esperienze dei docenti (scelti tra i migliori professionisti del web) saranno messe a totale disposizione degli studenti, consentendo di dare vita ad un progetto formativo molto focalizzato sul “saper fare” più che sul mero “sapere”. Il Master WME si configura come un vero e proprio master universitario con rilascio di crediti formativi e attribuzione di un titolo di studio post-laurea con valore legale a livello comunitario.

Il Master WME punta a formare nuovi professionisti del Web che abbiano competenze trasversali e operative fin da subito, avvalendosi del supporto dei professionisti italiani più qualificati di ogni area tematica del web marketing.

Puoi trovare tutte le informazioni sul master sul sito www.wme.it

E visto che stiamo parlando di formazione e condivisione di esperienze, vorrei anche sfruttare questa occasione per invitarti a lasciare nei commenti a questo post gli argomenti e le problematiche legate all’email marketing che vorresti venissero affrontati in questo blog. Un po’ di crowdsourcing non fa mai male.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *