Blogmarketing si rifà il trucco. Check your feed!

A quasi tre anni dalla sua nascita, oggi blogmarketing si presenta in una veste completamente rinnovata e non si tratta solo di un restyling grafico, ma di una vera rivoluzione che ha coinvolto tutta la piattaforma di gestione.

Il passaggio da blogger a wordpress mi è costato un giorno di lavoro, tra l’importazione dei post che non voleva saperne di funzionare, l’implemetazione del 301 per non perdere visibilità e visite, la ricerca del tema (vi piace?) e dei vari plugin da utilizzare, ma credo sia stato tempo speso bene.

La scelta di cambiare piattaforma è stata fatta per avere maggiore elasticità nella gestione dei post, delle pagine, dei comemnti e di tante altre funzionalità che prima non era possibile avere.

Detto questo vi invito a controllare i vostri feed RSS: quelli di feedburner non sono cambiati, ma gli altri si, quindi aggiornate i vostri feedreader per non perdere nessun post ;)

Per il resto non cambia nulla, nemmeno l’entusiasmo con cui ho portato avanti e continuerò a portare avanti blogmarketing.it.

PS: se per caso girando per il blog trovate dei bug non esitate a segnalarmeli compilando questo form.

Alessandro Binello

Nasco SEO, mi appassiono di email marketing e oggi sono project manager presso Time2marketing. Mi occupo di visibilità online e strategie di email marketing. Su social network e forum mi trovate anche con il mio nick name storico “Trimball”.
Nel tempo libero amo viaggiare… nel mondo reale ;)

3 Commenti

Nazzareno

Chi sono9 anni ago

Complimenti davvero, ora è ancora più piacevole la lettura! Nazzareno

Rispondi

Alessandro

Chi sono9 anni ago

Grazie Marco, mi fa piacere che hai apprezzato lo sforzo :)

Rispondi

Marco

Chi sono9 anni ago

Direi un ottimo lavoro! ;)

Rispondi

Lascia il tuo commento

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento