E-mail power


Un breve e rapido post per segnalare a tutti gli interessati al mondo dell’e-mail marketing che mercoledì 18 gennaio a Milano (la data iniziale era il 13 dicembre, ma è stato spostato causa sciopero dei mezzi pubblici) si terrà la seconda edizione di E-mail Power, attualmente l’unico evento completamente dedicato all’e-mail marketing in Italia.

Si parlerà di campagne di email marketing, newsletter, database di marketing con la raccolta degli indirizzi o il loro acquisto, creatività nella realizzazione delle campagne, misurazione dei risultati, privacy, evoluzioni dell’email nel Web 2.0, deliverability, tecnologie di posta elettronica e sicurezza dell’infrastruttura.

Un interessante punto di incontro per gli operatori del settore e per gli investitori, ma sopratutto un bel modo per scambiare opinioni su questo strumento di marketing che si sta lentamente affermando anche in Italia.

Per ogni ulteriore informazione il sito è www.emailpower.it.

Se non ci saranno problemi improvvisi penso che sarò presente e potrà essere un’ottima occasione di incontro per tutti i lettori del blog per scambiare qualche idea e conoscersi. Fatemi sapere se sarete presenti 🙂


Una risposta a “E-mail power”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *