Crisi di creatività?

Non vi preoccupate, una pubblicazione di ieri su MarketingSherpa vi potrebbe aiutare ad uscire dalla crisi e darvi nuovi spunti per affrontare al meglio le vostre strategie di email marketing.

E’ stato fatto un elenco delle 39 migliori campagne email del 2006. La valutazione è stata fatta in base ai risultati ottenuti, alla strategia utilizzata e alla creatività, in stretto ordine gerarchico.

I premi sono stati assegnati per categoria secondo la seguente classificazione:

  1. best Opt-in campaigns;
  2. best B-to-B campaigns;
  3. best email newsletters;
  4. best retail promotions;
  5. best podcasts from brands;

Ok, ok, non vi rubo altro tempo, la pillola contro la crisi di idee la potete trovare qui.

Alessandro Binello

Nasco SEO, mi appassiono di email marketing e oggi sono project manager presso Time2marketing. Mi occupo di visibilità online e strategie di email marketing. Su social network e forum mi trovate anche con il mio nick name storico "Trimball". Nel tempo libero amo viaggiare... nel mondo reale ;)

Non ci sono commenti a questo post. Vuoi essere il primo a commentare?

Lascia il tuo commento

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento