Cinque cose di me: una catena tra blogger

Accidenti, sono stato nominato! Ormai il mondo dei blogger è peggio del grande fratello :D
Scherzi a parte, sono stato coinvolto in una simpatica iniziativa tra blogger e non posso esimermi dal partecipare.

  1. Piemontese di orgine, veneto di adozione, un anno trascorso a Bolzano…beh, non posso che essere un amante del vino, sopratutto di quello bianco. Mi piacciono molto vini come l’Arneis, il Müller Thurgau, il Gewürtztraminer e naturalmente il prosecco. Quest’ultimo soprattutto se accompagnato da selz e aperol a formare il tipico aperitivo padovano, lo spritz.
  2. Amo la montagna sia d’estate che d’inverno, mi piace sciare e camminare. Trovo che non ci sia nulla di più soddisfacente che arrivare in vetta e scoprire che la fatica fatta per arrivare non è nulla in confronto alle emozioni che certi panorami in alta quota sanno regalare.
  3. Mi piace stare in compagnia, scambiare opinioni ed esperienze, sopratuttto con persone che provengono da ambienti molto diversi dal mio. Sarà per questo che le persone più care della mia vita sono sparse per l’Italia.
  4. Amo tantissimo la mia città, peccato per la gente che la popola. Troppo attenti all’apparire più che all’essere. E’ condizionante passeggiare in centro e vedere che sono tutti standardizzati nei loro vestiti firmatissimi.
  5. Da circa due anni vivo da solo e devo dire che sono molto orgoglioso della mia libertà: guai a chi me la tocca! :D

Adesso viene il difficile, nominare altri 5 blogger…tremate gente, tremate…

And the nominees are:

Eugenio
Pierluigi
Davide
Leonardo
Mark

Alessandro Binello

Nasco SEO, mi appassiono di email marketing e oggi sono project manager presso Time2marketing. Mi occupo di visibilità online e strategie di email marketing. Su social network e forum mi trovate anche con il mio nick name storico "Trimball". Nel tempo libero amo viaggiare... nel mondo reale ;)

2 Commenti

Pierluigi

Chi sono8 anni ago

Oh che onore ed onere, provvederò al più presto (diciamo domani), grazie per la nomination!

Rispondi

Leonardo de Nardis

Chi sono8 anni ago

ciao Alessandro,
accolgo volentieri il tuo invito, e farò a mia volta altre 5 nomination...:-)

a presto

Rispondi

Lascia il tuo commento

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento