anzi…è più corretto dire the winners ARE, perchè dopo lunga e attenta riflessione non sono riuscito a scegliere un solo vincitore per il concorso delle e-mail di Natale.
I vincitori del concorso sono quindi due (in ordine rigorosamente alfabetico):
1. Mercurius
Clicca sull’immagina per ingrandirla
Questa cartolina ha vinto, non tanto per la grafica, quanto per l’originalità assoluta e per aver saputo fondere l’email marketing con le tecnologie legate alla distribuzione di video in rete, creando una comunicazione davvero divertente. Per i più curiosi questa è landing page della campagna con il video. Bravi!
2. Sofitek
Clicca sull’immagina per ingrandirla
Questa email natalizia ha vinto perchè molto carina dal punto di vista grafico, personale e perchè abbina agli auguri di Natale, una promozione sui servizi offerti dall’azienda.Un buon modo per fare un regalo ai clienti e creare nuovo business. Qui potete vedere la landing page della campagna. Complimenti!
Concludo ringraziando tutti quelli hanno partecipato inviando le loro cartoline, vi aspetto più creativi che mai alla prossima edizione 😉