Adwords cambia i titoli

Questa mattina, nel consueto monitoraggio delle mie attività di posizionamento, sono stato attirato da qualcosa di diverso nei risultati di ricerca di google: gli annunci adwords presentavano i titoli con un font più grande rispetto a quanto ero abituato a vedere.

Credo che questo formato sia in grado di valorizzare maggiormente gli annunci e di attirare l’attenzione dei visitatori. Personalmente li trovo troppo grandi, ma ci farò l’abitudine e, alla fine, tornerò a vederli solo con la coda dell’occhio :)

In questa fase di novità, sarebbe interessante valutare l’impatto di questa modifica sui click (e sui consumi) delle campagne..

Alessandro Binello

Nasco SEO, mi appassiono di email marketing e oggi sono project manager presso Time2marketing. Mi occupo di visibilità online e strategie di email marketing. Su social network e forum mi trovate anche con il mio nick name storico "Trimball". Nel tempo libero amo viaggiare... nel mondo reale ;)

Non ci sono commenti a questo post. Vuoi essere il primo a commentare?

Lascia il tuo commento

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento